Gestione Finanziaria - Peg

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: AREA V - Gestione del Territorio e Ambiente

Gestione finanziaria - Peg

Argomenti
Bilancio

Cosa fa

  • Verifica periodica dei residui
  • Gestione delle entrate e delle spese assegnate
  • Formulazione delle previsioni di bilancio dei capitoli di competenza dell’Area
  • Depositi e svincoli di cauzioni per gli atti di propria competenza
  • Registrazione contabile degli accertamenti di entrata e degli impegni di spesa di propria competenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.