Gestione polizze assicurative

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: AREA I - Servizi alle imprese patrimonio e promozione del territorio

Gestione polizze assicurative

Cosa fa

  • Trasmette alla compagnia le richieste di risarcimento, previa relazione del servizio competente per materia, e mantiene i contatti con la Società di brokeraggio
  • Cura l’aggiornamento delle polizze e le regolazioni dei premi
  • Predispone i capitolati per le gare per l’affidamento del servizio
  • Attività di gestione servizi brokeraggio ed assicurativi

Responsabile

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.