AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "PALA RUFINA" - approvato con Determinazione n. 14 del 06/03/2024 e successiva rettifica ed integrazione n. 18 del 19.03.2024
AVVISO DI PROROGA TERMINI E RETTIFICA
Si rende noto che in riferimento al bando di gara, pubblicato all’albo pretorio in data 06/03/2024 relativo alla procedura aperta per l’affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "PALARUFINA", con determinazione dello scrivente n. 18 del 19/03/2024 è stata disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte dal giorno 21/03/2024 al giorno 05/04/2024.
Il termine per la proposizione di eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento e per l’effettuazione del sopralluogo facoltativo è fissato nella data del 28 marzo 2024.
L’avviso di gara rettificato viene pubblicato in data odierna sull’Albo pretorio comunale e sul profilo committente www.comune.cittaducale.it.
Quant’altro stabilito nel bando di gara e in tutti gli altri atti di gara, resta fermo e invariato.
Il Responsabile dell’Area I
Arch. Elena Micheli