Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

Stabilizzazione Lsu e vendita montagna "Peschiera": dichiarazioni del Sindaco Ermini

Ffff
ven 02 giu, 2017
Dopo circa venti anni di precariato, nella giornata di mercoledì 1 giugno u.s., i lavoratori socialmente utili impiegati presso il Comune di Cittaducale hanno firmato il contratto di assunzione a tempo indeterminato con l'Ente. Finalmente, dunque, si compie la stabilizzazione del personale ex Lsu. 
 
“Un risultato eccezionale – commenta il Sindaco, Roberto Ermini – ci abbiamo lavorato molto e siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti perché riusciamo a rendere ancora più efficiente la macchina comunale ma soprattutto perché vediamo professionisti che si sono impegnati molto raggiungere una stabilità importante per sé e per le rispettive famiglie. Era un obiettivo della nostra Amministrazione e ringrazio Pietro Santarelli per aver seguito con scrupolo tutta la vicenda, oggi conclusa con successo”. 
 
Sempre nelle ultime settimane si stanno compiendo passi avanti anche sull'annosa vicenda della montagna sulla quale insistono le sorgenti del Peschiera, oggetto di vendita ad una multinazionale da parte dell'Amministrazione in carica nel 2003. Il Sindaco Ermini rende noto che la “vertenza sulla vendita di quella montagna sembra aver finalmente imboccata la strada giusta, quella cioè del reintegro nel patrimonio del Comune di Cittaducale. E' una mia grande soddisfazione – conclude Ermini – visto che la battaglia contro quella vendita la iniziai nel 2003, con tanto di raccolta di oltre 800 firme, sostenuta all'epoca dall'associazione Codici dell'amico Antonio Boncompagni, il 

Notizie e Comunicati correlati

citt1
04-05-2015 -
Una giornata densa di significati e storia quella che ha avuto luogo oggi a Cittaducale, che ha catalizzato ....
sito
17-11-2014 -
E' online il nuovo sito web del Comune di Cittaducale. Stiamo cercando, nel più breve tempo possibile, ....

In questa pagina