Giovani, Scuola

ASILO NIDO anno educativo 2020-2021 - presentazione domande

E' stato emanato l'Avviso pubblico per la presentazione delle istanze per l'ammissione al servizio dell'ASILO NIDO anno educativo  2020/2021 per i bambini da 0 a 36 mesi. Da quest'anno sono ben due le strutture convenzionate con il Comune di Cittaducale :

- Asilo "Raggio di Sole" e Asilo "Il Nido Puffosso".

Le domande devono essere presentate (nell'attuale fase emergenziale il Comune è tenuto ad attenersi nell’organizzare la raccolta delle domande all'osservanza delle misure statali di contenimento del virus COVID - 19 attualmente in vigore) entro e non oltre il 21.08.2020 preferibilmente a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi :
- ufficio.protocollo@comune.cittaducale.ri.it
- comunecittaducale@viapec.net (posta certificata)

clicca qui per saperne di più =====>: l'AVVISO PUBBLICO

clicca qui per scarica il fac-simile ==>: DOMANDA

RIMBORSO BUONI PASTO ACQUISTATI E NON CONSUMATI A.S. 2019/2020

Con deliberazione di G.M n.60/2020 è stato disposto il rimborso dei buoni pasto, acquistati e non consumati per l'a.s. 2019/2020, ai genitori che ne faranno richiesta, ferma restando la validità dei buoni e quindi l'utilizzabilità per l'a.s. 2020/2021 per chi non ne chiedesse il relativo rimborso. La domanda per richiedere il rimborso va presentata entro l' 1.9.2020 tramite email:

- ufficio.protocollo@comune.cittaducale.ri.it

- comunecittaducale@viapec.net