gio 16 nov, 2023L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare l'intera comunità a partecipare alla "SETTIMANA DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA".
In vista delle giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, coinvolte scuole, cooperative e associazioni del territorio comunale.
Eventi in calendario:
-
20 novembre - Consegna di libri presso le tre scuole dell’Istituto Scolastico “Valle del Velino“. Inoltre per tutti i bambini verrà servito a scuola il menù scolastico dell‘integrazione “Il mondo nel pranzo“;
- 22 novembre - Ore 17.00 presso Palazzo Maoli presentazione servizio refezione scolastica: il Sindaco, in collaborazione con la ditta “All Food“, incontra la cittadinanza;
- 25 novembre - Dalle ore 14.30 presso Piazza del Popolo - Cittaducale manifestazione per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne;
- 26 novembre - Dalle ore 14.30 presso Piazza del Popolo - Cittaducale laboratori e attività per la Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
E' richiesta la massima partecipazione.
In allegato la locandina della manifestazione