Cosa fa
- Attività istruttoria relativa alla ricostruzione del territorio
- Rapporti con l’ufficio ricostruzione
- Emissione Ordinanze di inagibilità immobili
- Rapporti con i privati
Struttura amministrativa - Ufficio
Unità organizzativa: AREA V - Gestione del Territorio e Ambiente
Gestione ricostruzione edilizia privata (sisma)
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.