Home Page » VIVERE LA TERZA ETA'

VIVERE LA TERZA ETA'

Il Comune di Cittaducale ha istituito nel proprio territorio Centri Sociali per Anziani al fine di permettere e favorire l'aggregazione delle persone della terza età. Le attività previste nell'ambito della propria piena autonomia di programmazione e gestione e nel rispetto dell'individualità dell'anziano utente sono tra le altre quelle con scopo ludico motorio, ricreativo di tipo formativo ed informativo di tipo sociale. Il regolamento comunale dei Centri Sociali Anziani del teritorio stabilisce le modalità e la gestione die Centri stessi prevedendo l'elezione di un Comitato di gestione e un Collegio di graanzia che durano in carica tre anni. Le attività presso il Centro Anziani sono riservate agli iscritti. L'iscrizione è gratuita presso tutti i Centri Sociali e deve essere presentata solo per un Centro. I non residenti non possono iscriversi, possono comunque partecipare a tutte le attività dei centri purchè presentati da un'iscritto.

Centro Sociale Anziani di Cittaducale

PRESIDENTE - Sig. CARDONE Enrico

Siamo in Via Garibaldi, 19  e ti aspettiamo tutti i giorni dalle 16 alle ore 19.30

Centro Sociale Anziani di S.Rufina