Comune di Cittaducale (RI)

Piano neve 2018-2019

Comune di Cittaducale
Cittaducale - Terme di Vespasiano
Piano neve 2018-2019

Attivo il Piano Neve 2018-2019 del Comune di Cittaducale, l'insieme delle strategie, attività e comportamenti da mettere in atto per prevenire e limitare il più possibile i disagi alla circolazione stradale e alla fruizione dei servizi in caso di nevicate o gelate.

Nel documento sono riportate le attività che l'Ente mette in atto in caso di nevicate, anche di modesta entità, quanto ai percorsi dei mezzi, i rapporti con la ditta appaltatrice, l'organizzazione di Protezione Civile e di Polizia Municipale.

Clicca qui per scaricare il Piano neve in versione pdf